Pomilio Blumm ‘ingaggia’ i Bronzi di Riace per il turismo della Calabria

Tornano i Bronzi di Riace. Saranno loro i ‘testimonial’ della nuova campagna di comunicazione della regione Calabria, che si sviluppa sul concept “Gira e rigira”.

L’uso di questa espressione familiare parla soprattutto al turista globale, che ha magari girato il mondo e sperimentato le destinazioni più esotiche ma che, “gira e rigira”, scopre che esperienze paragonabili se non migliori lo aspettano dietro casa, in Italia, e in Calabria in particolare.

Lo spot video pone al centro il tablet, dove le immagini girano, rendendo protagoniste le nuove periferiche.

La campagna viene pianificata su stampa quotidiana, cartacea e on line, stampa periodica, radio, tv, web e affissioni.

E’ indirizzata, oltre all’Italia, a Germania, Svizzera, Svezia, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Romania, Israele, ovvero ai mercati di riferimento della Calabria.

calabria gira rigira

Pomilio Blumm ‘ingaggia’ i Bronzi di Riace per il turismo della Calabria ultima modifica: 2013-04-24T12:34:01+02:00 da Redazione

Related posts