Pluto TV porta anche in Italia la campagna internazionale per creare curiosità intorno ai sui 53 canali gratuiti. In pianificazione dal 26 dicembre con “un importante investimento”, segnala il comunicato, la campagna sarà on-air su OOH, digital, TV8 con un 20″) e social.
Firmata dall’agenzia tedesca Motor Kommunikation e adattata per il nostro mercato dall’agenzia Translated, la campagna di lancio del brand Viacom è focalizzata sulla facilità di fruizione di Pluto TV e sulla sua gratuità, con un trattamento che punta sull’ironia e sulla stravaganza.
“Mentre la piattaforma continua la propria diffusione in Italia come nel mondo, vogliamo accrescere consapevolezza e curiosità attorno al brand Pluto TV per comunicare l’unicità di un prodotto che coniuga in maniera divertente e inedita il meglio della televisione lineare e della fruizione streaming”, dichiara Micaela Lodrini, VP Marketing and Brand Solutions ViacomCBS Italia.
Pluto TV è arrivato in Italia a fine ottobre e oggi conta 53 canali attivi che, sottolinea Alberto Carrozzo, Country Manager ViacomCBS Italia, costituiscono una “novità tanto per i fruitori che per gli inserzionisti nonché i distributori di contenuti”.
Qui sotto la campagna internazionale.