Peugeot sperimenta la “visual recognition”, la nuova feature sviluppata da Shazam in grado di riconoscere le immagini

Peugeot sperimenta la “visual recognition”, la nuova feature sviluppata da Shazam in grado di riconoscere le immagini. Grazie a questa soluzione, gli utenti non solo potranno shazammare gli spot televisivi ma anche le pubblicità presenti sulla stampa cartacea.

Come funziona? Grazie alla Visual Recognition, i lettori possono ‘shazammare’ la pubblicità della nuova Peugeot 208 su un quotidiano cliccando sull’icona della macchina fotografica all’interno dell’app di Shazam per ottenere informazioni e contenuti extra, in soli 2 click.

peugeot

Nello specifico, questa campagna coinvolge fino al 25 giugno tv e stampa, che  rimandano a una landing page creata ad hoc in cui gli utenti possono “testare” la loro energia – claim della campagna – ricevendo un feedback finale del proprio profilo. Inoltre, sempre nella stessa sezione, possono ottenere informazioni sulla nuova auto o ripetere il test.

L’operazione è pianificata da Phd e realizzata insieme a Mobvious – spin off di HiMedia Group e concessionaria in esclusiva di Shazam per l’Italia

 

Peugeot sperimenta la “visual recognition”, la nuova feature sviluppata da Shazam in grado di riconoscere le immagini ultima modifica: 2015-06-22T15:42:11+02:00 da Redazione

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