Peugeot, al via oggi il lancio della 308 con Havas

In pianificazione una versione italiana con Stefano Accorsi del film internazionale. Cdp Think Cattleya

E’ on air da oggi la campagna realizzata da Havas Worldwide Milan per il lancio italiano della Nuova Peugeot 308.
Il film diretto da John Dolan e prodotto da Partizan, appena lanciato in Francia, è on air anche in Italia in una versione originale curata dall’agenzia Havas Worldwide Milan.
Il claim dello spot italiano “Nuova 308. Designed for i-Sensations” incarna l’essenza dell’ultima nata in casa Peugeot. “Come può il design di un auto dare sensazioni di guida come queste?” A raccontarlo è Stefano Accorsi, testimonial del brand.

La pianificazione della campagna, a cura di Phd, prevede una grande visibilità per il lancio, con posizioni di prestigio: 45’’ e 30” su tv generaliste e satellitari, formati teaser ed un’ultima pagina conclusiva in posizioni speciali sulla stampa quotidiana. A supporto anche comunicazioni radio da 30”.
La comunicazione interesserà anche il web con una campagna display e video banner, un masthead su Youtube e una campagna mobile. Previste inoltre iniziative innovative quali l’uso della piattaforma Windows 8 con un formato, che in anteprima assoluta, permette di esplorare in maniera touch tutte le caratteristiche della vettura.

Credits:
Hanno lavorato alla campagna l’art Tiziana Di Molfetta, sotto la direzione creativa di Francesca De Luca.
Il film è prodotto da Think Cattleya con la regia di Matteo Pellegrini

Peugeot, al via oggi il lancio della 308 con Havas ultima modifica: 2013-10-22T14:05:28+02:00 da Redazione

Related posts