OVS supporta la quotazione in Borsa con una campagna stampa, esterna, radio, web e tv

OVS supporta la quotazione in Borsa con una campagna declinata su stampa, affissione, radio, tv e web.

In coerenza con l’immagine adottata per la Primavera/Estate 2015 pubblicitaria, protagonista degli scatti di Giampaolo Sgura è Bianca Balti.

La creatività è interna mentre la pianificazione a cura di Creative Media.

ovs ok

Il Gruppo OVS crea e commercializza abbigliamento uomo, donna e bambino con i marchi OVS e UPIM. Opera in Italia con una rete di vendita estesa su tutto il territorio nazionale che comprende 896 negozi, dei quali 641 a marchio OVS.

Global coordinators dell’operazione di quotazione in Borsa sono Banca IMI S.p.A., BofA Merrill Lynch, Goldman Sachs International e UniCredit Corporate & Investment Banking; mentre Credit Suisse e HSBC agiscono in qualità di Joint Bookrunners. Banca IMI S.p.A. è anche Responsabile del Collocamento per l’Offerta Pubblica e Sponsor dell’offerta.

OVS supporta la quotazione in Borsa con una campagna stampa, esterna, radio, web e tv ultima modifica: 2015-02-18T16:21:14+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts