Outbrain, la piattaforma di content discovery, e Global GSA, società di rappresentanza di aziende del turismo che opera sul mercato italiano e spagnolo, hanno realizzato la campagna di promozione di MySwitzerland.com, il sito ufficiale turistico della nazione elvetica.
Outbrain, scelto come partner per generare audience di qualità attraverso attività di content discovery, ha impostato una specifica campagna per la promozione dei contenuti del sito in funzione dei diversi target di riferimento e in relazione a proposte specifiche di diversa natura (città da visitare, percorsi in bici, itinerari alla scoperta di paesaggi naturali etc).
Ma la formulazione della strategia di Outbrain, ha dato spazio anche agli aspetti più pratici come, per esempio, la prenotazione degli hotel. Gli utenti, infatti, consultando i contenuti di approfondimento relativi a città e destinazioni, possono anche individuare la sistemazione più adatta alle proprie esigenze.
Outbrain con Global GSA per il content marketing di MySwitzerland.com
Outbrain con Global GSA per il content marketing di MySwitzerland.com
ultima modifica: 2014-07-15T11:18:19+02:00
da