One combatte l’Aids con l’umorismo. Partnership con Funny or Die

Nuova strategia per parlare a nuove audience attraverso la piattaforma da 16 milioni di utenti unici al mese

Umorismo e celebrities uniti contro l’Aids. Si tratta di un nuovo video dell’attore Zach Galifianakis (Alan di Una notte da leoni) con Sarah Silverman, Tracy Morgan, Marisa Tomei, Isaiah Mustafa (quello degli spot Old Spice) e Chloë Moretz che mostrano come entro il 2015 molti progetti fantastici e bizzarri diventeranno realtà. E che collaborando insieme questi pochi anni potranno essere considerati l’inizio della fine dell’Aids. Il video è stato ideato da Galifianakis e dal team creativo di Funny or Die, piattaforma web dedicata al comedy che conta oltre 16 milioni di utenti unici al mese. Il video fa parte della campagna dell’organizzazione non profit One, co-fondata da Bono, che ha inaugurato una nuova strategia di comunicazione che punta sull’intrattenimento come leva per raggiungere nuove audience.

Guarda il video

One combatte l’Aids con l’umorismo. Partnership con Funny or Die ultima modifica: 2012-07-27T12:43:34+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts