La Nuova Renault Twingo si arrampica sui muri con la realtà aumentata e le pensiline speciali di IGPDecaux

L’operazione, realizzata a Milano, è stata ideata da Publicis con il supporto di Dooh.it. Centro media Omd

Qualche settimana fa nel cuore di Milano, precisamente in via Manzoni, IGPDecaux Innovate e Renault hanno realizzato un’operazione innovativa per il lancio della Nuova Renault Twingo,  in particolare per raccontare la sua agilità.

Ideato creativamente da Publicis con il supporto tenico di Dooh.it, l’intervento ha previsto la creazione di contenuti augmented di qualità cinematografica, veicolati interattivamente da uno schermo lcd da 55’ installato in una pensilina Atm del network IGPDecaux. In pratica lo schermo simulava, con un effetto assolutamente realistico, le acrobazie della vettura, in grado di uscire da un grosso tombino, di arrampicarsi sui muri e di destreggiarsi abilmente in mezzo agli spazi stretti della città
La pianificazione è stata curata da OMD.

https://www.youtube.com/watch?v=qLdtMkYn2Hw

La Nuova Renault Twingo si arrampica sui muri con la realtà aumentata e le pensiline speciali di IGPDecaux ultima modifica: 2014-12-17T11:37:38+01:00 da Redazione

Related posts