La campagna tv, in linea con la comunicazione precedente, è stata prodotta da (h) con Ben Hartenstein
Amore o vero amore? Pulito o vero pulito? Non è un quesito amletico ma l’idea con cui GreyUnited porta on air la comunicazione 2.0 di Ace Gentile, riaffermando che dietro a un valore assoluto come l’amore, o un grande risultato come il pulito, c’è molto di più.
Grazie al successo in termini di business della campagna al suo lancio, l’equazione per mostrare la differenza tra amore e vero amore o pulito e vero pulito resta invariata. Non la formula. È questa di fatto la vera novità di Ace Gentile, una molecola potenziata che la rende efficace sulle macchie difficili.
A comunicarlo è la demo 3D, che mostra nei minimi dettagli l’efficacia della sua azione.
La campagna, in onda dal 21 Gennaio a livello nazionale, si articola in due soggetti – BBQ e Agriturismo – e predilige scene di vita sempre più vere, sottolineando così la vicinanza del brand alla gente.
Per replicare il successo della comunicazione precedente, GreyUnited ha scelto di comunicare le novità, mantenendo la linea della continuità, affidandosi nuovamente alla regia di Ben Hartenstein, accompagnata dalle note di Now I See di Tessa Rose Jackson.
Credits:
Direttore Creativo Esecutivo: Roberto Battaglia
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Copywriter: Paolo Moretti
Art Director: Daniele Dagrada
CDP: (h)
Post produzione e Demo 3D: EDI