Nescafé e Publicis Worldwide lanciano la nuova campagna europea Nescafé Gold. Il Regno Unito sarà il primo paese e la campagna prevede uno spot di 90 secondi on air in tv, cinema e online da lunedì 9 ottobre.
La campagna intitolata “Those few people”, creata da Publicis London e Publicis Conseil, si concentra sul perché è importante passare momenti con coloro a cui teniamo di più.
Il nuovo progetto vede Nescafé Gold rilanciare il suo prodotto con una formula aggiornata di speciali blend con chicchi di Highland Arabica, che macinato dieci volte più fine permette di rivelare l’anima del chicco per un gusto più fine e pieno. La campagna prevede uno spot emozionale che collega la cura che mettiamo nei nostri rapporti interpersonali con la cura e l’attenzione che mettiamo nel preparare una tazza di Nescafé Gold. La campagna prevede anche un aggiornamento della classiva confenzione con un nuovo design moderno.
Bruno Bertelli, Global Chief Creative Oficer, Publicis Worldwide ha commentato: “Nescafé ha sempre sostenuto l’importanza di condividere i momenti speciali con le persone per noi importanti. Questa è il concetto che abbiamo espresso in “Those few Peole”, un ricordo di tutti quei momenti preziosi che hanno veramente influenzato le nostre vite, quelle che fanno risplendere la nostalgia e quelle che non dimenticheremo mai “.