Nello spot natalizio Bol.com rivendica il diritto per i bambini a diventare chi più desiderano

Nello spot natalizio dell’e-shop olandese Bol.com la piccola protagonista si mette nei panni di San Nicola, che nella tradizione locale porta i doni come Babbo Natale, salutando come la regina Elisabetta, per trasmettere il concetto che chiunque possa diventare quello che sogna.

Un po’ come come ha fatto Mattel per Barbie, l’ispirazione dello spot viene dal fatto che, secondo uno studio, i giocattoli influenzano nel 30% dei casi la carriera che i bambini intraprenderanno da grandi.

La campagna è stata sviluppata da Dept e prodotta da Czar con la regia di Willem Gerritsen.

Sulle note di ‘Holding Out For A Hero’ di Bonnie Tyler, vediamo la bambina protagonista vestire i panni del personaggio leggendario per portare i regali ai vicini di casa. “Con questo film vogliamo soprattutto sottolineare che ogni bambino può diventare ciò che desidera. Anche quando può sembrare irraggiungibile”, ha dichiarato Boukje Taphoorn, chief marketing and sustainability officer di Bol.

Nello spot natalizio Bol.com rivendica il diritto per i bambini a diventare chi più desiderano ultima modifica: 2023-11-13T11:02:09+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts