National Geographic svela in tv come si truffano i turisti con la nuova serie ‘Truffato!’

National Geographic Channel ha realizzato una campagna di lancio che coinvolgerà tv e mezzi social per promuovere la nuova serie Truffato!.
In onda ogni martedì alle 22.55 a partire dal 23 ottobre, il programma vede come protagonista  il giornalista irlandese Conor Woodman che, fingendosi uno sprovveduto turista, testimonierà con telecamere nascoste i principali stratagemmi utilizzati per raggirare e derubare visitatori e abitanti delle grandi città di tutto il mondo: da Nuova Dehli a Bangkok, da Buenos Aires a Barcellona e a Roma.

Trasmesso sui canali del gruppo Fox su Sky, e su quelli Sky Cinema, Sky Sport e Sky TG 24 lo spot da 30” presenta un susseguirsi di immagini di alcune delle più comuni truffe, che ogni giorno trasformano un viaggio da sogno in un incubo, anticipando alcuni dei segreti e dei trucchi di borseggiatori e altri criminali.

Tutti gli espedienti utilizzati dal mondo della truffa e gli utili consigli di Conor Woodman su come sopravvivere in una metropoli raggiungeranno anche i profili di National Geographic Channel sui social media.

 

National Geographic svela in tv come si truffano i turisti con la nuova serie ‘Truffato!’ ultima modifica: 2012-10-19T15:10:30+02:00 da Redazione

Related posts