MSC Crociere è l’official cruise carrier di Expo 2015.
La compagnia di crociere sarà rivenditore autorizzato Expo per offrire ai passeggeri la possibilità di acquistare i biglietti della manifestazione direttamente a bordo delle navi e, per chi lo desidera, partecipare all’evento scegliendo le escursioni dedicate nelle tappe di Genova e La Spezia. Da maggio a ottobre, infatti, la Compagnia prevede di movimentare solo in questi due porti quasi 600.000 croceristi.
La collaborazione prevede inoltre diverse iniziative commerciali trasversali a tutti i canali di comunicazione, on e offline, attività multimediali e quelle più tradizionali, sia a terra che a bordo. Il via libera alla partnership si avrà con la Bit 2015 nel corso della quale MSC Crociere sarà ospite dello stand Expo 2015 con attività dedicate all’arte dell’accoglienza e dell’intrattenimento.
Per tutta la durata dell’esposizione universale, inoltre, MSC Crociere sarà presente con uno spazio espositivo multimediale, focalizzato sulle rivoluzionarie “Navi del Futuro” che saranno pronte a partire dal 2017.