Sky presenta la nuova stagione con Mika come testimonial, nella campagna ideata da di Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia.
Nello spot, seduto al pianoforte nel soggiorno di casa, Mika ci invita a seguirlo alla scoperta dei grandi show e le serie tv di cui tutti parlano.
Sulle note di “We are golden” dello stesso Mika, il pianoforte comincia a muoversi con la star a bordo. Mentre Mika suona, le vie della città si accendono al suo passaggio e le immagini dei grandi show e delle serie tv ricoprono con stendardi, affissioni e maxischermi tutte le pareti degli edifici.
Il viaggio di Mika e del suo pianoforte magico termina a casa di una famiglia di clienti Sky, dove tutti insieme si godono meravigliati la nuova stagione. Lo spot è chiuso dalla line “La vita un po’ te la cambia”, che da luglio scorso ribadisce il posizionamento di Sky.
Lo spot, realizzato da Akita film con la regia di Nez, è pianificato sulle emittenti nazionali e la campagna sarà declinata anche su stampa.
Credits:
Direzione creativa esecutiva: Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Direzione creativa: Mario Esposito e Massimo Verrone
Copywriter: Francesca Andriani
Art director: Alice Pozzi
Cdp: Akita film
Regia: Nez