Mediaset riporta in comunicazione Infinity. Firma Leo B.

La multisoggetto sviluppata dall’agenzia è declinata in tv con 3 film e sul web. Cdp Movie Magic

Chi lo prova, non può più farne a meno. Su questo concetto Leo Burnett ha sviluppato la nuova campagna di Infinity, il servizio di video on demand di Mediaset.

La comunicazione è appunto giocata sulla irresistibilità del servizio. L’agenzia con a capo Giorgio Brenna, con il team creativo guidato da Francesco Bozza, executive creative director, ha sviluppato una multi soggetto pianificata su tv e web. Protagoniste dei tre soggetti tv sono delle famiglie che avendo dotato il proprio appartamento di device perfettamente integrati nell’arredamento e negli oggetti quotidiani, possono godere del servizio in ogni angolo della casa e fuori casa.

La creatività si declina sul web nel sito “Infinity: Design for Your Emotions” (design.infinitytv.it),  un vero e proprio laboratorio di idee e progetti nati, anche grazie alla partnership con Samsung, per migliorare il modo di vivere l’intrattenimento.

Credits:
La regia degli spot tv è firmata da Matteo Pellegrini, casa di produzione Movie Magic, mentre la regia dei video web “Design for Your Emotions” sono di Elia Castangia con la produzione di Videotime

Mediaset riporta in comunicazione Infinity. Firma Leo B. ultima modifica: 2014-10-07T13:50:44+02:00 da Redazione

Related posts