La campagna tv, ideata da Ddb, è affiancata da una pianificazione al cinema, in radio e online
Dal 26 novembre è on air la campagna natalizia di Premium, firmata da DDB Group Italia.
Un nuovo appuntamento con le emozioni che porta avanti il linguaggio semplice, schietto e spontaneo inaugurato quest’estate con la campagna sul calcio e proseguito con il flight autunnale dedicato al cinema.
Stavolta al centro dell’attenzione è il momento dei regali, rappresentato esclusivamente attraverso le reazioni di chi lo riceve, in un mix di emozioni espresse dai protagonisti in modo personale e per questo sempre sorprendente.
In pochi istanti si condensano storie, legami e modi di essere diversissimi, che danno vita a una gamma di emozioni potenzialmente infinita. Come quella che ognuno può provare ogni giorno, grazie all’offerta di cinema, serie tv e calcio di Premium.
La campagna, con due diversi soggetti tv, supportati da una pianificazione anche nei cinema, in radio e online, è stata ideata e sviluppata per DDB Group Italia dai Client Creative Director Guido Renda e Alberto Rigozzi, sotto la direzione creativa esecutiva di Aurelio Tortelli.
La regia è di Martin Romanella, con la produzione di Mercurio Cinematografica.