McDonald’s lancia operazione Salvaeuro con campagna tv e affissione di Tbwa/Italia

Tbwa\Italia firma la campagna tv per Salvaeuro di McDonald’s, che  offre i suoi prodotti iconici ad un prezzo di 0.90 euro.
Hamburger, un grande classico che non passa mai di moda, Chicken Burger, con pollo croccante e insalata e Cono, fresco e cremoso gelato al fiordilatte, sono i 3 prodotti eroi della campagna multisoggetto ideata da Tbwa\Italia. Una campagna che evidenzia il vantaggio economico, ma anche quello emotivo offerto da McDonald’s: con Salvaeuro, infatti, si “risparmia senza rinunciare al gusto e al piacere”.
Con pianificazione di Omd, la campagna è declinata anche in affissione.

 

Credits:
Hanno lavorato all’ideazione della campagna televisiva gli art director Francesco Caruso, Giuliana Smeraldi e i copywriter Stefano Cucinotta, Valentina Barone. Direttori creativi, Rossana Tocchi e Anna Palamà. Direttori creativi esecutivi Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.

Casa di produzione live action Filmmaster, Casa di produzione food 360 fx, regia live action Edo Lugari, regia food e dop Marco Bassano, post produzione Band22

McDonald’s lancia operazione Salvaeuro con campagna tv e affissione di Tbwa/Italia ultima modifica: 2014-04-23T11:15:50+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts