McDonald’s in tv e radio con Tbwa per 2 novità

McDonald’s lancia due nuovi prodotti, Share Box e Chicken McBites, con una campagna pubblicitaria firmata da TBWA/Italia. Share Box è una scatola che contiene 15 finger food: 5 Chicken McNuggets, 5 Crock Brie e 5 Crocchette di Spinaci e Parmigiano Reggiano proposta a 8,90 euro mentre Chicken McBites 12 bocconcini di pollo Amadori a 1,90 euro.
La pianificazione, curata da Omd, prevede tv, radio e online fino al 27 aprile. La produzione è di Movie Magic per la regia di Nicolas Caicoya.

 

Credits:
Agenzia: TBWA\Italia
Direttori creativi esecutivi: Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera
Direttori creativi: Rossana Tocchi e Anna Palamà
Art director: Federica Facchini (ATL) Laura Gamberoni e Giuliana Smeraldi (BTL)
Copywriter: Valentina Barone (ATL/BTL)
Client service director: Germano Zung
Account director: Monica Bragagnoli
Account executive: Ylenia Ginetto
Senior strategic planner: Silvia Scherini
Post Production video: Band
Casa produzione fotografica: First Floor Under
Fotografo: Alessandro Giuzio

McDonald’s in tv e radio con Tbwa per 2 novità ultima modifica: 2013-04-11T10:23:31+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts