La campagna, adattata per l’Italia da Jwt, è pianificata da MediaCom
È on air dal 27 maggio sulle principali emittenti televisive e online, per tutta l’estate, il nuovo spot di Maxibon.
Amicizia, divertimento e condivisione sono gli ingredienti della nuova campagna, basata su un insight di profonda importanza per i ragazzi della generazione Z: l’unicità di ognuno è racchiusa nel mix dei valori e nei molteplici aspetti della propria personalità.
Per l’estate 2018, Maxibon presenta due novità: Maxibon Micro, il biscotto gelato che racchiude il gusto di Maxibon in solo 7 cm, perfetto da condividere, e Black Cookie, la versione dark al cioccolato, con l’invito ad osare e a scoprire il proprio Dark Side. I due nuovi prodotti sono comunicati con contenuti dedicati nei formati 15” e 10”, e con i 5’’ in coda allo spot istituzionale.
Il progetto, nato a livello internazionale, è stato riadattato in Italia dall’agenzia J. Walter Thompson Italia, mentre l’agenzia media è Mediacom.