MasterCard e Publitalia lanciano con la partenza della Champions League il format “Un viaggio da campioni”

Racconta il viaggio di alcuni bambini che avranno l’opportunità di incontrare i loro idoli sportivi

Con la partenza della UEFA Champions League debutta il format ‘Un viaggio da Campioni – Priceless Surprises’ realizzato a quattro mani da MasterCard e Publitalia Branded Entertainment.
Grazie a MasterCard alcuni bambini avranno l’opportunità di incontrare i loro idoli sportivi nel torneo più ambito e blasonato d’Europa. Il progetto “Bambini in Campo” è un’iniziativa curata da MasterCard, che è official provider dei player mascot della UEFA Champions League, e rientra nella più ampia sponsorship del torneo, che l’azienda sostiene da oltre 20 anni.

mastercard-casinos-mastercard

La docu, in onda sulle reti Mediaset, riprenderà il loro viaggio, dal momento in cui viene comunicata la notizia di aver vinto questa esclusiva opportunità fino all’ingresso sul campo di gioco. ‘Core Concept Un viaggio da Campioni – Priceless Surprises’ racconta l’esperienza che i bambini vivono durante il viaggio, i preparativi con i genitori e l’incontro con i loro idoli calcistici, raccontata con una narrazione empatica articolata in 9 puntate da 3’ in onda su Italia1 e 12 da 24’ in onda su Premium e Italia2.

L’ex calciatore Ciro Ferrara sarà il fil rouge che unirà tutte le storie e racconterà, puntata dopo puntata, i sogni dei bambini accompagnandoli in tutta l’esperienza: dalla scoperta della scelta al debutto in campo.
Un’operazione crossmediale vedrà MasterCard protagonista dei canali VideoMediaset e SportMediaset in modo da creare una diretta contestualizzazione tra argomentazione editoriale e prodotto pubblicizzato.

MasterCard e Publitalia lanciano con la partenza della Champions League il format “Un viaggio da campioni” ultima modifica: 2015-09-17T10:51:01+02:00 da Redazione

Related posts