Luca e Paolo protagonisti del nuovo format tv di Mediaset Premium

Nell’ambito del piano di riposizionamento del brand, Premium lancia oggi la nuova campagna tv realizzata da stv DDB, che vede come protagonisti due dei personaggi più noti e amati di Mediaset: Luca e Paolo.


I due attori rappresentano stili di vita diversi e diversi modi di fruire dell’intrattenimento televisivo.
Intorno al racconto delle loro abitudini si sviluppa un format tv  articolato su diversi soggetti da 30” e 45”, ognuno dei quali mette in luce i plus dell’offerta di Premium – primo fra tutti l’esclusiva della Champions League – oltre ad altre  novità di prodotto e servizio.

Firmano la creatività per stv DDB il copywriter Guido Renda e l’art director Alberto Rigozzi, sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli. La regia è di Elia Castangia, per la produzione di Videotime.

Luca e Paolo protagonisti del nuovo format tv di Mediaset Premium ultima modifica: 2015-07-06T14:49:20+02:00 da Redazione

Related posts