Dopo le affissioni viste ad agosto, LG Electronics ha lanciato il video della campagna globale che presenta il nuovo pay off ‘Life’s Good’, un invito alle persone di tutto il mondo ad affrontare la vita con ottimismo.
Firma Tbwa\Chiat\Day New York, la regia è di Nicolai Fuglsig, la cui narrazione semplice descrive in modo efficace cosa succede quando si sceglie di vivere la vita con ottimismo.
Il film vuole trasmettere l’evoluzione di LG in una “smart life solutions company”, come annunciato dal CEO William Cho a luglio di quest’anno, e con l’azienda evolve anche il modo di comunicare con le persone, utilizzando strumenti e touchpoint che possano comunicare efficacemente i suoi valori.
“Quando LG mi ha chiesto di aiutarla a esprimere il significato della filosofia Life’s Good attraverso un brand film, il progetto mi è piaciuto subito” ha affermato Nicolai Fuglsig. “Mi piace l’idea di mostrare come l’ottimismo possa servire per avventurarci fuori dalla nostra zona di comfort e per superare le sfide della vita. Penso sia un ottimo promemoria per ricordarsi di vivere la vita al massimo”.
La campagna, fino a oggi, ha incluso affissioni di digital out-of-home (OOH) in alcuni dei siti di interesse più iconici del mondo situati a Dubai, Londra, New York e Seul.