Dal 25 giugno in tutti i punti vendita Leroy Merlin è iniziata la Festa della Casa di Domani. La nuova operazione commerciale è dedicata a tutti i prodotti che fanno risparmiare sulle bollette, grazie al minor spreco di acqua, al miglior isolamento della casa, all’ottimale regolazione della temperatura degli spazi interni e al contenimento dei consumi.
“Un risparmio energetico che noterai tu ed anche l’ambiente” è la promessa che il brand fa ai suoi clienti e che M&C Saatchi traduce in un key visual in cui una moltitudine di girasoli, invece che guardare il sole, sono tutti completamente rapiti da uno dei prodotti della Casa di Domani: un lampione alimentato ad energia solare. Nel soggetto radio, invece, viene raccontata attraverso il sibilo del vento che soffia ed esprime il proprio apprezzamento con un fischio d’approvazione.
L’operazione integrata, pianificata da Maxus, prevede campagna stampa e radio, materiali in store, tv, comunicazione online con personalizzazione del sito leroymerlin.it, comunicazione direct con newsletter dedicate e una campagna banner con formati standard e rich media.
clicca qui per ascoltare il radiocomunicato