Leo Burnett parla il linguaggio della nautica per Ferretti, che presenta la nuova offerta dei brand

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Ferretti, marchio italiano della nautica, torna a comunicare  con una nuova campagna stampa firmata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna.
L’obiettivo è illustrare la nuova struttura del marchio che prevede, accanto alla nascita del brand Ferretti, il lancio delle tre linee di prodotto attraverso cui si esprime la sua offerta: Ferretti Yachts, Ferretti Custom Line, Ferretti Navetta.

Sotto la guida dagli executive creative directors Alessandro Antonini e Francesco Bozza, il team creativo ha così dato vita ad una creatività articolata in 4 soggetti. I titoli della campagna sono scritti con il codice internazionale nautico, quell’alfabeto che associa a ogni lettera una diversa bandierina.

La campagna stampa, prima di uscire sulle principali testate di settore, è stata presentata in anteprima a Cannes in occasione del Festival de la Plaisance, in programma dal 10 al 15 settembre.
Il sito è stato progettato e riorganizzato nei contenuti con una struttura funzionale ad ogni dispositivo digitale per garantire la migliore esperienza utente possibile.

Credits:

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini – Francesco Bozza

Direttore Creativo Digitale: Paolo Boccardi

Art Director: Riccardo Pagani, Raffaele Bisio

Copywriter: Michele Comuzzi

Content Manager: Barbara Berardi

Developer: Lorenzo Migliorero

Technical Director: Gianluca Mori

Gruppo Account: Silvia Di Bucchianico – Marco Gola – Francesco Piccolo

Fotografo: Oscar Van De Beek

General Manager: Davide Colombo – Stelio Spadaro

Leo Burnett parla il linguaggio della nautica per Ferretti, che presenta la nuova offerta dei brand ultima modifica: 2013-09-24T18:22:05+02:00 da Redazione

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