Leo Burnett lancia il Nuovo Jeep Wrangler Moab su stampa, radio e web

Leo Burnett firma la campagna per il Nuovo Jeep Wrangler Moab, un 4×4 dalle prestazioni estreme che prende il nome da una delle località più impervie e spettacolari dello Utah, celebre per la presenza del Parco Nazionale degli Archi.
Sotto la direzione creativa dei group creative director, Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio, e dei creative director, Alessandro Antonini e Marco Gucciardi, la roccia ad arco, già simbolo del Parco, si trasforma così nell’icona capace di incarnare e rappresentare lo spirito d’avventura del Nuovo Jeep Wrangler.
La campagna si articolerà su stampa quotidiana e sulle principali emittenti radio commerciali italiane.  Dal 18 febbraio sarà on air sul web con dei formati impattanti realizzati attraverso la tecnica del camera mapping.  La pianificazione è curata da Maxus.

Credits:
Executive Creative Director: Riccardo Robiglio – Paolo Dematteis
Creative Director: Alessandro Antonini – Marco Gucciardi
Client Creative Director: Lisa Marussi – Fabiana Dinoi
Copywriter: Michele Comuzzi, Maurizio Bodrero, Andrea Rosagni
Art Director: Riccardo Pagani, Matteo Rostagno
Team Account: Pieraugusto Piergiovanni, Laura Bianco, Caterina Cattaneo, Lilia Peradotto

Leo Burnett lancia il Nuovo Jeep Wrangler Moab su stampa, radio e web ultima modifica: 2013-02-12T16:58:11+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts