Le Barbados sono a un click nella campagna online e outdoor ideata da Aigo

Barbados Tourism Marketing Inc. (BTMI), ente del turismo di Barbados, lancia in Italia la campagna advertising “Sei a un click da Barbados” a supporto delle partenze nei mesi invernali verso l’isola caraibica.

La creatività è stata realizzata da Aigo.
La fuga dall’inverno verso il sole di Barbados è a portata di click: questo il messaggio del claim che invita i viaggiatori a consultare le offerte pubblicate su visitbarbados.co/it/ e a prenotare ora il proprio viaggio. La campagna è stata declinata in quattro soggetti per evidenziare l’appeal che l’isola può vantare verso diversi target.

Sei a un click da Barbados_VIAGGIDEA-1 barbados

La campagna, online fino a gennaio 2016, prevede real time bidding display, direct email, search engine marketing e social media advertising sulla pagina di facebook di Barbados, che conta ad oggi quasi 45.000 fan. Sul fronte outdoor, la campagna prevede la partecipazione dei tour operator Viaggidea e Press Tours con affissioni in centro città a Milano e Roma, dal 16 al 28 novembre. Caratterizzati da immagini evocative, i manifesti trasporteranno milanesi e romani verso le magnifiche spiagge di Barbados, invitandoli ad approfittare delle offerte di viaggio degli operatori e a rivolgersi in agenzia di viaggi e consultando il sito visitbarbados.co/it/.

Le Barbados sono a un click nella campagna online e outdoor ideata da Aigo ultima modifica: 2015-11-16T15:33:57+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts