Localista! è il concetto creativo della campagna di social media marketing realizzata dall’agenzia
Lastminute.com Italia ha scelto TheGoodOnes per avviare una campagna di social media marketing per ottimizzare la propria presenza sui social media.
Localista! è il concetto creativo della campagna di social marketing ideata da TheGoodOnes per lastminute.com, per raccontare e condividere sui social network le esperienze della community di lastminute.com attraverso un’oculata redazione di post sui social network e l’impatto visivo e la ricchezza narrativa di 20 “moodgraphic”.
Per TheGoodOnes gli obiettivi strategici sono quelli di accrescere la visibilità della marca, sostenere l’offerta e integrare le attività social ai programmi di crm, innanzitutto sviluppando una forte identità di brand negli spazi sociali ma soprattutto favorendo il modo di relazionarsi tra e con gli utenti attivi nei social network.
I moodgraphic sono pubblicati e diffusi tra Facebook, Pinterest, Twitter e G+ quei social network dove avvengono le interazioni più interessanti, in sinergia con le attività di pr e media relation curate dall’agenzia Edelman.