Lancia vara un’operazione digital con Bitmama per promuovere Magic Parking

A febbraio Lancia punta l’attenzione sul ‘Magic Parking’, il sistema di ausilio al parcheggio disponibile sui modelli  Ypsilon e Delta. Per farlo conoscere, Lancia promuove una serie di attività di comunicazione realizzate da Bitmama.
Il progetto prevede una nuova sezione del portale istituzionale, una campagna banner dedicata e un video demo che illustra tutto sul funzionamento del Magic Parking. Inoltre, su YouTube è on line un filmato con protagonisti due fidanzati alle prese con un classico luogo comune: sotto lo sguardo del proprio ragazzo, prima supponente e poi incredulo, una giovane riesce a parcheggiare la sua Lancia Ypsilon con estrema facilità e sveltezza.

In concomitanza con la festa di San Valentino, infine, Lancia ha realizzato la promozione ‘Due cuori e un Magic Parking’ che consente di ottenere uno sconto del 100 per cento sul dispositivo installato su Ypsilon. L’unica condizione per averlo è di essere in due. Per aderire all’offerta è sufficiente registrarsi dal 7 al 28 febbraio su lancia.it/magic-parking, scaricare il coupon – valido per uno sconto del 50% sul Magic Parking – e invitare la propria ‘dolce metà’ a fare altrettanto. Ogni coppia che si presenta in concessionaria con due coupon entro il 31 marzo, potrà acquistare una Lancia Ypsilon con il Magic Parking compreso nel prezzo.

Lancia vara un’operazione digital con Bitmama per promuovere Magic Parking ultima modifica: 2014-02-10T10:46:33+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts