La creatività sviluppata da Armando Testa è declinata anche su stampa, radio, outdoor e web
http://www.youtube.com/watch?v=atT8oYGem9c
Dopo il primo spot dedicato alla Ypsilon Ecochic Metano, è on air il secondo episodio della campagna multi-soggetto di Lancia Ypsilon 2013 ideata dall’agenzia Armando Testa e declinata in tv, radio, stampa, outdoor e web. Protagonista questa volta è la serie speciale Ypsilon Elefantino.
Lo spot è stato girato da Luca Maroni con produzione di Akita Film. Una curiosità: l’elefantino e gli ippopotami sono stati realizzati interamente con la tecnica del 3D dalla casa di post produzione Xchanges Visual Effects di Milano.
Oltre alla tv, pianificata con formati da 30″ e 15″, la campagna sarà declinata anche su radio, stampa, outdoor e web. In particolare, sul sito lancianewypsilon.it è già attiva una sezione dedicata alla nuova serie speciale.
Infine, è on line il sito www.lanciaelefantinoscuolaguida.it, la ‘Scuola Guida Elefantino’ dedicata ai giovani neopatentati o a coloro che si stanno esercitando in vista dell’esame.
Comment(1)
Comments are closed.