E’ on air da oggi la nuova campagna pubblicitaria di La7, interamente dedicata al palinsesto autunnale della rete. “Guarda oggi su La7 quello di cui parlerai, riderai e discuterai anche domani – La7. È ora” è il claim della campagna realizzata da Saatchi & Saatchi, per cui è prevista un’ampia diffusione in videocomunicazione (metropolitane di Milano e Roma, stazioni e aeroporti nazionali), stampa quotidiana nazionale e periodica, radio e affissione.
Il rational della campagna è “La7 ti trasmette di più!”. Il format sottolinea il forte legame tra pubblico e rete, che La7 da anni porta avanti, e focalizza l’attenzione sui principali appuntamenti della rete, programmi che restano nei pensieri delle persone e sono argomento di conversazione quotidiana, prima, durante e dopo la messa in onda.
La campagna avrà un soggetto istituzionale e una serie di soggetti declinati sui principali programmi della Rete. Tra i programmi coinvolti nella campagna pubblicitaria, ci sono anche:
- “TGLa7”, diretto e condotto da Enrico Mentana;
- “G’Day” di Geppi Cucciari, il preserale satirico di La7;
- il rotocalco di informazione del pomeriggio “Cristina Parodi Live”;
- “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, il nuovo appuntamento con la satira di Maurizio Crozza in onda dal 19 ottobre;
- “Servizio Pubblico”, il nuovo programma di informazione di Michele Santoro in onda dal 25 ottobre;
- “Otto e Mezzo” di Lilli Gruber;
- “I Menù di Benedetta” con Benedetta Parodi.