Il claim “Fatevi la Corte” che, giocando sul doppio senso del messaggio, usa un’ammiccante Polissena d’Assia, dama del ‘700, moglie del re Carlo Emanuele III di Savoia, per richiamare l’attenzione dei potenziali visitatori alla Reggia di Venaria è la creatività della campagna pubblicitaria outdoor lanciata dalla Venaria Reale.
Clear Channel Italia, nel pianificare l’articolata campagna out of home, ha proposto una soluzione di comunicazione “cross media” che ha interessato diversi asset del circuito “Create” della multinazionale americana in differenti città d’Italia.
A Milano la personalizzazione di alcune stazioni centralissime di BikeMi, l’adesivazione parziale degli FSU scroller e l’utilizzo degli FSU digitali (digitotem) in posizioni esclusive di alta visibilità.
A Verona, la decorazione di oltre 100 biciclette di Verona Bike (Bike sharing di Verona) incluso un flight in affissione sempre nel cuore della città.
A Roma è stato scelto il Diginetwork, circuito premium dell’Aeroporto di Fiumicino studiato per raggiungere i passeggeri in arrivo, partenza e transito. A Napoli è stata pianificata un’affissione su tre differenti supporti pubblicitari (Topografici, Lux e Display) distribuiti all’interno della zona rossa della città.