La nuova filosofia di Dacia, icona del low cost e della spesa intelligente, nella campagna di Publicis Modem

Al centro dell’operazione sviluppata dall’agenzia un contest digitale con protagonisti 3 talent di Real Time

E’ on air la nuova campagna integrata ideata da Publicis Modem per il lancio di Nuova Dacia Sandero al prezzo di 7.900 euro, sviluppata secondo la nuova filosofia ‘A Budget Life’.

Al centro delle attività un contest digitale con tre protagonisti speciali: Enzo Miccio (wedding designer), Carla Gozzi (fashion designer) e Paola Marella (architetto), chiamati a organizzare un matrimonio, rifare un guardaroba e riarredare casa con un budget equivalente al prezzo di Nuova Dacia Sandero. Da qui il claim dell’operazione: “Realizza i tuoi desideri a 7.900 euro”. Il contest invita gli utenti a presentare i loro progetti su daciabudgetlife.com, il sito creato appositamente per l’operazione. Tra tutti i partecipanti, verranno selezionati nove finalisti: tre di loro, i più votati dagli utenti, avranno la fortuna di vedere realizzato il proprio sogno da parte dei talent di Real Time.

Tutta l’iniziativa offre inoltre un mondo di suggerimenti, sconti e vantaggi, per promuovere la filosofia di “A Budget Life” e far diventare Dacia l’icona del low cost e della spesa intelligente. Per tutta la durata dell’operazione, i video promo che vedono protagonisti i talent saranno on air anche  su canale tv Real Time.

 

http://www.youtube.com/watch?v=lP7aEHqXrgU

http://www.youtube.com/watch?v=lP7aEHqXrgU

http://www.youtube.com/watch?v=kfmKsU0vjdU

 

Credits:
Direttori creativi esecutivi:
Cristiana Boccassini e Bruno Bertelli
Direttore creativo associato: Domenico Manno
Art director: Pier Luigi Riccio, Mauro  Lucafò
Copywriter: Francesco Martini, Daniele Papa, Michele Dell’Anna
Web designer: Mauro Lucafò

La nuova filosofia di Dacia, icona del low cost e della spesa intelligente, nella campagna di Publicis Modem ultima modifica: 2013-01-16T11:21:42+01:00 da Redazione

Related posts