Una sfilata di fondoschiena di tutti i generi e taglie annuncia la prima campagna globale della marca D2C di carta igienica Who Gives a Crap.
Lo spot ‘Uncrap the World’ invita le “persone a salvare il mondo col didietro” grazie alla carta igienica fatta al 100% con carta riciclata e fibre di bambù. Con ironia dice: “se hai un c##o, puoi essere un attivista”.
A firmarla è 72andSunny Australia che ha creato la piattaforma di brand globale e ha lavorato con il regista Stef Hunt di Exit Films.
La campagna sarà pianificata in UK e Australia e supporta l’espansione della diffusione retail della marca, che nel Regno Unito è venduta non solo online ma anche in 240 negozi Waitrose.
“Con le persone che si sentono sempre più sopraffatte dalla negatività, affrontando ogni giorno un nuovo problema climatico, volevamo portare un po’ di luce e sfacciataggine su un argomento pesante come la deforestazione. Un grande cambiamento può iniziare da qualcosa di piccolo come stare seduti in bagno”, afferma Maria Chilewicz, Head of Brand Management di Who Gives A Crap.