Ironia e demo di prodotto per le condivisioni via Samsung

Tre soggetti spiegano quanto Share Shot e AllShare siano facili da usare. Alla faccia dei concorrenti

http://youtu.be/9eQXi_qmovI

http://youtu.be/oJKmSV-qRJg

http://youtu.be/2bhD-BvPkn8

Ancora una volta Samsung prende in giro i concorrenti, senza tuttavia nominarli, dando una dimostrazione delle qualità dei suoi prodotto. Al centro dei tre soggetti della campagna statunitense le funzionalità Share Shot, AllShare Play e AllShare Group Cast dello smartphone Samsung Galaxy S III che permettono di condividere istantaneamente foto e contenuti vari con gli amici o periferiche sincronizzate come computer e tv. L’idea è comunicare quanto queste funzionalità siano facili da usare e come si inseriscano fluidamente nella vita di tutti i giorni.

Nei tre soggetti, che raccontano della nascita di un bambino, lo scatto di una foto tra amici e una riunione con il capo, la capacità di condividere i contenuti diventa la chiave risolutrice delle situazioni, prigioniere altrimenti di goffaggine e improvvisazione.

Ironia e demo di prodotto per le condivisioni via Samsung ultima modifica: 2012-07-11T13:33:47+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts