Iris Apfel è la protagonista della campagna della nuova DS 3, al via sui social. In Italia in tv e web dal 3 aprile

La creatività è stata sviluppata da Publicis la Maison, cdp Standard. Il centro media è PHD

Per il lancio della nuova DS 3 Publicis la Maison ha sviluppato una campagna pubblicitaria sul tema dello stile (primo motivo di acquisto di una compatta premium) coinvolgendo un’icona della moda fuori dagli schemi: Iris Apfel.

Iris Apfel è conosciuta per il suo stile: una delle donne più influenti nel mondo della moda. Questa celebre signora di 94 anni è inconfondibile grazie agli occhiali rotondi extra large e allo sfoggio di innumerevoli gioielli e accessori, tra loro sovrapposti. Dal 1950 al 1992 ha curato lo stile decorativo della Casa Bianca per non meno di nove Presidenti degli Stati Uniti. È stata anche a capo della redazione di Women’s Wear Daily. Non è raro ritrovarla sui media, o scoprire un’esposizione a lei dedicata, come quella riservata al suo abbigliamento nel 2015 al MOMA di New York.
Oggi è ambasciatrice di Nuova DS 3 ed è al centro della campagna pubblicitaria internazionale che inizia sui social network. In Italia, la campagna continuerà sugli schermi televisivi e sul web a partire dal 3 Aprile.

“Driven By Style” è il claim di questa campagna ricca di colore che racconta l’incontro onirico tra le due protagoniste che condividono la stessa visione.
“Lo stile come linea guida” è anche la promessa di poter esprimere il proprio stile, al volante di Nuova DS 3.

Il film della campagna è stato realizzato da Jérémie Rozan della casa di produzione Standard. La musica “Odd Night” è stata composta da Dvno e accompagnerà in esclusiva lo spot “Driven By Style” (pubblicazione ufficiale su iTunes prevista per le prossime settimane). DVNO, conosciuto anche come Mehdi Pinson, è un musicista francese, polistrumentista, cantante, compositore, produttore, animatore e DJ. È conosciuto in particolare dai fan della Ed Banger per la collaborazione nella canzone “DVNO” del gruppo Justice.

CREDITS:
Agenzia: Publicis La Maison
Presidente: Charles Georges-Picot
Creative Directors : Anne de Maupeou, Dimitri Guerassimov, Fabien Teichner
Art Director: Julien Conter
Copywriter: Rémy Abouk
Strategy Director : Nicolas Levy
Strategic Planner: Séverine Bavon
International Business Director: Alberto Scorticati
Account Director : Nathalie Do Dang Vinh
Account Executive : Thibaud Muratyan
TV Producer : Cleo Ferenczi (Prodigious)
Production Film : Standard
Director : Jérémie Rozan
Post-production: Mikros
Sound Production: Schmooze

Iris Apfel è la protagonista della campagna della nuova DS 3, al via sui social. In Italia in tv e web dal 3 aprile ultima modifica: 2016-03-18T10:28:13+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts