Ipsos ‘guarda dentro gli italiani’ con Wrong Adv L’agenzia firma la campagna stampa istituzionale dell’istituto di ricerca diretto da Nando Pagnoncelli

L’agenzia firma la campagna stampa istituzionale dell’istituto di ricerca diretto da Nando Pagnoncelli

E’ stata realizzata da Wrong Advertising la campagna stampa di Ipsos Italia, l’istituto di ricerca diretto da Nando Pagnoncelli.
L’annuncio, che uscirà a breve sulla stampa specializzata, celebra la passione dei ricercatori Ipsos, che amano “guardare dentro” i comportamenti e gli stili di vita degli italiani – e non solo. Ipsos Group è infatti presente in 84 Paesi del mondo, con oltre 16.000 collaboratori. E’ naturale che un gruppo così grande possa disporre  di molti strumenti di ricerca innovativi. Meno ovvio che ogni suo ricercatore conservi sempre una curiosità vivissima per i “meccanismi umani”,  che ogni giorno vengono smontati e analizzati con attenzione; un po’ come fa  un bambino con i suoi giocattoli.
La foto è stata realizzata Stefano Raffa (Simple Agency).

Ipsos ‘guarda dentro gli italiani’ con Wrong Adv L’agenzia firma la campagna stampa istituzionale dell’istituto di ricerca diretto da Nando Pagnoncelli ultima modifica: 2012-09-25T10:38:17+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts