Il progetto prevede diversi commercial in onda durante la trasmissione. Creatività di Stv DDB
Intesa Sanpaolo comunica la sponsorizzazione di X Factor 2016 attraverso diversi commercial, in onda durante la trasmissione, ideati da stv DDB e realizzati da Think Cattleya.
Il primo soggetto in onda, racconta le storie, le speranze, il lavoro ma anche le emozioni che si nascondono dietro ogni numero, dietro ogni concorrente presente alle auditions. I successivi accompagneranno il percorso dei concorrenti fino ai live.
Un progetto di comunicazione che si evolverà e si svilupperà attraverso le puntate di X Factor andando a sottolinearne i momenti salienti. E che verrà ampliato da contenuti presenti su palco.it, il palcoscenico delle iniziative di Intesa Sanpaolo.
CREDITS
Creative directors: Michelangelo Cianciosi – Luca Cortesini
Creatives: Andrea Maggioni – Luca Gelmuzzi
Client service director: Fiorella Bettin
Account supervisor: Valentina Bolognino
Cdp: Think Cattleya
Executive Producer: Philip Rogosky
Producer: Rossana Ceriani