Integer firma il roadshow formativo per la forza vendita per i nuovi Samsung Galaxy S7

Integer, agenzia di retail marketing, eventi e promo&activation, ha organizzato una attività dedicata ai rivenditori – responsabili e addetti vendita –   per la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S7 edge | S7 in collaborazione con Vodafone.

Board_vodafone+samsung-INVIO

L’agenzia ha realizzato un roadshow formativo (8 tappe in giro per l’Italia) dal titolo “Molto più di un party”. Serate di intrattenimento e formazione dedicate alla forza vendita che hanno avuto come momento centrale la presentazione dei nuovi device Samsung accompagnati da speciali attività interattive e ricreative per far scoprire le caratteristiche degli ultimi smartphone Samsung sul mercato.

Il tour ha preso il via il 15 marzo con due eventi, uno a Padova e uno a Roma, per concludersi il 23 marzo a Napoli passando per Firenze, Bologna, Milano, Catania e Torino.

Integer si è occupata della scelta delle location; dell’organizzazione delle serate con aree demo, allestimenti e intrattenimento; della segreteria organizzativa e della comunicazione ai rivenditori.

Hanno lavorato al progetto art director Giulio Pierrottet e Giorgio Vanolo con la direzione creativa di Mirco Pagano. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.

Integer firma il roadshow formativo per la forza vendita per i nuovi Samsung Galaxy S7 ultima modifica: 2016-04-01T11:38:52+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts