In tutto 41 settimane di eventi, 15.000 chilometri e 10 allestimenti in corso simultaneamente e 17 città coinvolte
Integer, agenzia di retail marketing ed eventi del Gruppo TBWA\Italia, ha concluso la serie di eventi dedicata all’engagement sul territorio per Sky Calcio.
Prima dell’inizio della nuova stagione del campionato di calcio italiano, Sky ha voluto celebrare gli appassionati di tutta Italia. Il team di Integer ha proposto la strategia di coinvolgimento, il concetto creativo per il below the line e le attività di intrattenimento per generare nuovi contatti e l’acquisizione di clienti.
Supermercati e centri commerciali, piazze e punti di ritrovo di 17 diverse città da Chatillon fino a Palermo passando da Torino, Bologna, Perugia, Roma – tra le altre – sono stati contagiati dalla febbre del calcio. Integer ha creato 3 diversi allestimenti per la vendita dei pacchetti Sky composti da tavoli da calcio balilla che, di volta in volta, sono stati adattati alle esigenze di spazio per 17 negozi, 4 temporary shop e 2 piazze.
In occasione di alcuni eventi speciali come Pizzafest a Napoli o il Villaggio di Radio DJ a Riccione sono stati studiati e realizzati occasioni speciali di incontro con sfide calcistiche e tornei di calcio balilla che hanno coinvolto gli ospiti presenti.
41 settimane di eventi, 15.000 km attraverso l’italia e 10 allestimenti in corso simultaneamente in luoghi diversi. Questi sono i numeri del lavoro dedicato a Sky Calcio da Integer.