Independent Ideas firma la campagna outdoor di Fiat Chrysler Automobiles a Expo 2015

È di Independent Ideas la creatività con la quale il gruppo Fiat Chrysler Automobiles, insieme ai suoi brand, dà il benvenuto a Expo 2015 a tutte le nazioni partecipanti, con una campagna outdoor multi-soggetto.

L’idea utilizza il linguaggio universale delle bandiere delle nazioni come codice creativo per veicolare il concept secondo cui FCA, in qualità di global partner dell’esposizione, ospiterà tutto il mondo durante Expo 2015. L’agenzia, guidata da Alberto Fusignani con la direzione creativa esecutiva di Fabio Andreini, ha sviluppato complessivamente 159 soggetti per i brand Alfa, Fiat, Jeep e Lancia.

Il media plan comprende maxi affissioni, poster e video-installazioni all’interno della stazione di Rho e presso il principale ingresso di Expo 2015.

poster_monofacciali_300x200cm_alfa_austria

 

Credits:

Direzione Creativa Esecutiva: Fabio Andreini

Direzione Creativa e Art Direction: Vivi De Luca

Art Director Digital: Giulio Petrone

Graphic Design: Davide Bonaudi

Client Service Director: Cristina Colligiani

Account Director: Andrea Barbero

Account Executive: Giorgia Jayme

Independent Ideas firma la campagna outdoor di Fiat Chrysler Automobiles a Expo 2015 ultima modifica: 2015-05-05T16:18:59+02:00 da Redazione

Related posts