Il progetto digital internazionale di Cooee per Inda approda al Salone del Mobile di Milano (Rho, 12-17 aprile). Già avviate ad inizio 2016, le attività di digital PR e di social media marketing accompagneranno la presenza dell’azienda all’importante evento fieristico. Il progetto di digital marketing coordinato da Cooee rientra nell’obiettivo a lungo termine di rilancio della brand identity per mezzo di una capillare presenza in rete e di una comunicazione prevalentemente consumer.
«Finora, il progetto ha riscosso un successo tangibile dal punto di vista dell’incremento della community e della fidelizzazione dei brand-lovers», commenta Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee. Sono in particolare gli utenti stranieri (+50%) ad aver risposto positivamente alle campagne di web marketing, grazie a strategie diversificate a seconda del mercato di riferimento (Italia, Germania, Francia e Belgio). Le attività incrociate di buzz marketing, inoltre, hanno creato un aumento significativo delle richieste di contatto da parte degli utenti.
INDA, con sede a Caravate (VA), fa parte dal 2013 del Gruppo Samo Industries. Leader a livello europeo nell’arredobagno, sia nel settore civile che contract e hotellerie, l’azienda ha 3 stabilimenti, 4 filiali e 60 distributori nel mondo.