‘Imported from Motown’, Chrysler promuove il musical sull’etichetta soul

“Se le auto sono il cuore della nostra città, la musica è la sua anima”. Così recita il fondatore di Motown, Berry Gordy, nella pubblicità che promuove lo spettacolo “Motown: the Musical” sponsorizzato da Chrysler (leggi la notizia) che debutterà il prossimo 14 aprile al Lunt-Fontanne Theater di New York. La campagna ha come star un’edizione speciale della ‘Chrysler 300C sedan’, dedicata alla storica etichetta di musica soul, oggi controllata da Universal Music, che tra gli altri ha prodotto Stevie Wonder, Marvin Gaye e i Jackson 5. Nello spot il fondatore di Motown dopo aver guidato l’auto speciale da Detroit a New York entra in un teatro mentre sullo schermo appare la scritta “Importata da Motown”, trasformando lo storico slogan di Chrysler “Importata da Detroit”. Da metà marzo, alla pubblicità sulle tv nazionali si uniranno anche diversi cartelloni giganti che dovrebbero invadere New York: da Penn Station a Times Square.
Si stima che la promozione del musical sia costata al gruppo americano controllato da Fiat tra i sei e gli otto milioni di dollari.

‘Imported from Motown’, Chrysler promuove il musical sull’etichetta soul ultima modifica: 2013-03-04T11:30:57+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts