Iliad: al via lo spot di lancio con Ddb e il planning di Phd

Lo spot, in tv dal 3 giugno, è stato prodotto da Indiana Production. Alla regia Bruce St. Clair

E’ on air, firmata dal gruppo Ddb, la campagna di lancio in Italia dell’operatore francese Iliad.

Iliad: al via lo spot di lancio con Ddb e il planning di Phd

Iliad si posiziona in Italia come quarto operatore e punta a essere un attore di primo piano della telefonia mobile, affidandosi a Phd Italia – di cui è managing director Alessandro Lacovara – per la gestione della pianificazione media a supporto della campagna di comunicazione. Il contratto di collaborazione vede l’agenzia coinvolta nelle attività di media planning, buying, consulenza e strategia con l’obiettivo sfidante di accelerare al massimo il raggiungimento dei target di brand awareness e market share.

La comunicazione messa a punto con Ddb  punta su una relazione con il consumatore basata sulla trasparenza e sulla concretezza del valore contenuto in ogni proposta di prodotto e di servizio. Per rendere la #Rivoluzioneiliad davvero distintiva, quindi, il brand ha una mission tanto rivoluzionaria quanto semplice: dire sempre la verità.

Lo spot, in tv dal 3 giugno, è stato prodotto da Indiana Production. Alla regia Bruce St. Clair.

 

CREDITS

Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Client Creative Directors: Mara Mincolelli, Marco Giovannoli, Stefano Castagnone, Daniel Cambò
Copywriter: Federico Capitani
Art Director: Yuri Alessandro Alfieri
Group Planning Director: Antonio Ognissanti
Social Media Director: Nicolò Augelli
Account Director: Barbara Damonte
Account Executive: Giuliana Gentile
Casa di Produzione: Indiana Production
Executive Producer: Karim Bartoletti
Producer: Silvia Bergamaschi
Regista: Bruce St Claire
DOP: Julian Hohndorf
Scenografia: Tonino Zeri
Editor: Luca Angeleri
Centro media: Phd

Iliad: al via lo spot di lancio con Ddb e il planning di Phd ultima modifica: 2018-06-04T15:10:43+02:00 da Redazione

Related posts