Lo spot, in tv dal 3 giugno, è stato prodotto da Indiana Production. Alla regia Bruce St. Clair
E’ on air, firmata dal gruppo Ddb, la campagna di lancio in Italia dell’operatore francese Iliad.
Iliad si posiziona in Italia come quarto operatore e punta a essere un attore di primo piano della telefonia mobile, affidandosi a Phd Italia – di cui è managing director Alessandro Lacovara – per la gestione della pianificazione media a supporto della campagna di comunicazione. Il contratto di collaborazione vede l’agenzia coinvolta nelle attività di media planning, buying, consulenza e strategia con l’obiettivo sfidante di accelerare al massimo il raggiungimento dei target di brand awareness e market share.
La comunicazione messa a punto con Ddb punta su una relazione con il consumatore basata sulla trasparenza e sulla concretezza del valore contenuto in ogni proposta di prodotto e di servizio. Per rendere la #Rivoluzioneiliad davvero distintiva, quindi, il brand ha una mission tanto rivoluzionaria quanto semplice: dire sempre la verità.
Lo spot, in tv dal 3 giugno, è stato prodotto da Indiana Production. Alla regia Bruce St. Clair.
CREDITS
Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Client Creative Directors: Mara Mincolelli, Marco Giovannoli, Stefano Castagnone, Daniel Cambò
Copywriter: Federico Capitani
Art Director: Yuri Alessandro Alfieri
Group Planning Director: Antonio Ognissanti
Social Media Director: Nicolò Augelli
Account Director: Barbara Damonte
Account Executive: Giuliana Gentile
Casa di Produzione: Indiana Production
Executive Producer: Karim Bartoletti
Producer: Silvia Bergamaschi
Regista: Bruce St Claire
DOP: Julian Hohndorf
Scenografia: Tonino Zeri
Editor: Luca Angeleri
Centro media: Phd