Il Sole 24 Ore in edicola con un libro sull’AI e una campagna a supporto

L’intelligenza artificiale è spesso oggetto di discussioni oscillanti tra toni trionfalistici e scenari apocalittici.

Prova a gettare luce su questa tecnologia rivoluzionaria Luca Mari, professore ordinario di Misure elettriche ed elettroniche all’Università Carlo Cattaneo, con il contributo del vicedirettore del Sole 24 Ore Daniele Bellasio, del ricercatore della LIUC Francesco Bertolotti e del professore di Ontologia analitica presso l’Università Cattolica di Milano Alessandro Giordani, nel libro “L’Intelligenza Artificiale di Dostoevskji” in edicola con Il Sole 24 Ore per un mese da sabato 3 febbraio, e in libreria dal 9/02.

L’uscita del volume è sostenuta da una campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi stampa e digital del Gruppo 24 Ore.

Il Sole 24 Ore in edicola con un libro sull’AI e una campagna a supporto

Il Sole 24 Ore in edicola con un libro sull’AI e una campagna a supporto ultima modifica: 2024-01-31T11:10:34+01:00 da Redazione

Related posts