Il Manifesto lancia ‘al buio’ la campagna abbonamenti e le iniziative per i 50 anni

Al via le iniziative per i cinquant’anni del quotidiano, che ha superato i 200.000 lettori attivi registrati sul sito

Il Manifesto avvia le iniziative per i suoi 50 anni con il lancio della campagna abbonamenti.

A gennaio nelle edicole di tutta Italia sono apparse delle copie speciali del quotidiano e alcuni manifesti luminosi per le strade di Roma con la scritta “Da leggere al buio”, lo slogan ideato da Latte Creative.

La campagna – che ha un sito web dedicato  – punta a raccontare come nel buio e nel caos della contemporaneità sia necessario avere informazioni libere, indipendenti e controcorrente.

“Nel corso del 2021 – si legge in una nota – Il Manifesto investirà tutta la propria creatività sul fronte editoriale e su strategie di coinvolgimento innovative della propria comunità di lettori e abbonati. Con oltre 200.000 utenti attivi registrati sul sito, lo sviluppo dei prodotti digitali prosegue con l’obiettivo di creare una community ancora più unita e più sicura, con il più rigoroso rispetto della privacy e dei diritti digitali dei lettori, senza attività di profilazione o estrazione di dati, come fa fin dall’inizio della sua presenza on line nel 1995, primo quotidiano nazionale italiano a dotarsi di un sito web”.

Il Manifesto lancia 'al buio' la campagna abbonamenti e le iniziative per i 50 anni

 

CREDITS

Latte Creative: con la direzione creativa di Lorenzo Terragna hanno lavorato al progetto Nicole Romanelli (Copywriter), Antonella Romano (Art Director), Claudia Conte (Project Manager), Claudio Riccio (Strategist), Alessandro Tilli (Coder).

Il Manifesto lancia ‘al buio’ la campagna abbonamenti e le iniziative per i 50 anni ultima modifica: 2021-02-03T16:47:32+01:00 da Redazione

Related posts