Il Cristo Redentore scompare da Rio per comparire a Napoli ‘downloaded with Fastweb’. Firma M&C Saatchi

Il Cristo Redentore, simbolo di Rio e del Brasile è scomparso dal monte del Corcovado per riapparire a Napoli, ‘downloaded with #Fastweb’. L’azienda di tlc, dopo aver trasformato una fermata della metro milanese nella stazione giapponese di Shibuya (vai alla notizia), è protagonista di una nuova originale iniziativa per mostrare cosa significa avere una connessione internet veloce e poter scaricare e inviare ovunque e in pochi secondi qualsiasi file, anche quelli più pesanti grazie all’UltraFibra di Fastweb. Incluso il Cristo Redentore, la cui fedele riproduzione, alta più di 20 metri, svetta da ieri mattina nel centro di Napoli, in piazza Dante, accompagnata da un carosello in puro stile carioca di musicisti, ballerini di capoeira.

Fastweb-Cristo-1web

Su immaginapuoi.it, la piattaforma online dedicata alle iniziative di comunicazione di Fastweb, si può seguire in diretta l’evento attraverso highlight video, news, commenti e foto dai social network. Grazie agli hashtag #Fastweb e #Fastdownload sarà possibile essere aggiornati costantemente e seguire live lo svolgimento dell’evento sui social.
‘Downloaded with #Fastweb’ nasce da un’idea di M&C Saatchi, che ne ha curato tutti gli aspetti creativi e organizzativi, nonché tutta la parte digitale, avvalendosi del supporto di iProspect, Proges srl. L’iniziativa da subito ha avuto il supporto e la collaborazione dell’Arcidiocesi di Rio de Janeiro.

Il Cristo Redentore scompare da Rio per comparire a Napoli ‘downloaded with Fastweb’. Firma M&C Saatchi ultima modifica: 2014-07-10T11:25:49+02:00 da Redazione

Related posts