Il braccio destro rosso di Impresa Semplice diventa fashion

Virata stilistica per la campagna del brand di Telecom Italia. Firma Republic con regia di Paolo Gandola

Il braccio destro rosso di Impresa Semplice di Telecom Italia torna in comunicazione in tv.
La campagna firmata da Republic, on air su Sky con spot da 30” e 15″, pur mantenendo i classici elementi di comunicazione di Impresa Semplice – il bianco e nero, il non testimone, il braccio rosso – propone una decisa virata stilistica verso un mondo fashion e un look beauty.

La mano registica e fotografica di Paolo Gandola si sente nella scelta delle inquadrature, negli elementi architettonici inconsueti (vedute iper moderne di Barcellona ), e nei dettagli di abbigliamento creati ad hoc. La creatività è firmata dai direttori creativi esecutivi Roberto Scotti e Lorenzo Zordan; account director Annalisa Colombo.Regia e fotografia di Paolo Gandola, casa di produzione Buddy Film, producer Alessio Gramazio.

Il braccio destro rosso di Impresa Semplice diventa fashion ultima modifica: 2012-09-11T11:38:26+02:00 da Redazione

Related posts