IGPDecaux ha supportato Carrefour Market nella realizzazione della prima Station Domination nella metropolitana dell’arte di Napoli in collaborazione con ANM.
Per due settimane la stazione Vanvitelli è stata completamente rivestita di bianco e rosso con il marchio “Market” della famosa catena di supermercati e ipermercati francese. La campagna, pianificata da Posterscope, out-of-home specialist del gruppo Dentsu Aegis Network, e realizzata da IGPDecaux Creative Solutions, aveva l’obiettivo di informare i passeggeri dell’apertura del nuovo punto vendita in via Doria, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Sono stati utilizzati spazi inusuali e di grande impatto visivo (pilastri della metropolitana, tornelli di accesso ai treni, gabbiotti del personale di servizio) che hanno trasformato l’ambiente metropolitano in una vera e propria esperienza di comunicazione capace di contattare circa 9.000 passaggi giornalieri all’interno di questa stazione, garantendo da un lato una totale immersione nel brand e dall’altro uno strumento utile per aiutare le persone a raggiungere il punto vendita.