Ideal firma la comunicazione globale di New Holland Agriculture. Al via collaborazione con The Economist

Anche nel 2017 Ideal firma per New Holland Agriculture il piano di comunicazione integrato che amplifica e dà seguito alla collaborazione cominciata nel 2014 con l’Expo.

nhagriculture_print_high2

Si tratta di un progetto  articolato e complesso che coinvolge in modo olistico e parallelo un considerevole numero di media, interlocutori, stakeholder.

A partire da febbraio, infatti, prenderà il via una collaborazione con The Economist Group per il quale verranno realizzate campagne ad hoc per le principali aree di mercato. Sempre in occasione delle più importanti agricultural fairs internazionali, inoltre, avranno luogo meeting tematici di estremo interesse ed eco, sempre in collaborazione con il prestigioso gruppo editoriale.

Redazionali, incontri, dibattiti e contenuti digitali per diffondere la brand culture, quindi, ma anche test drive ed eventi on field a livello global per rafforzare il grande legame tra l’Azienda e i propri farmer.

La strategia – elaborata e realizzata da Ideal – prevede questa bipartizione di attività e contesti con la finalità di instaurare un dialogo realmente proficuo ed efficace con tutti coloro che intorno al mondo dell’agricoltura gravitano.

CREDITS

Giovanni Sgro – Managing Director & Head of Global Strategy
Isadora La Rosa – Account Manager
Eva Massaro – Creative Team Director
Mattia Garofalo – Executive Corporate Storyteller
Simona Ghirardi – Art Director

Ideal firma la comunicazione globale di New Holland Agriculture. Al via collaborazione con The Economist ultima modifica: 2017-02-27T08:44:48+01:00 da Redazione

Related posts