È on air la nuova campagna di Honda denominata “Honda Valore Garantito”, un prodotto finanziario pensato per il nuovo Integra 750 che permette di guidarlo subito e di decidere dopo 2 anni se tenerlo, cambiarlo con un altro veicolo Honda o restituirlo.
La campagna declinata su canali offline e online è stata curata da Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia.
La creatività utilizza lo stesso format grafico studiato per il lancio di Integra 750 in grado di portare alla luce le due anime del nuovo mezzo di casa Honda: aggressivo e adrenalinico come una moto e agile e confortevole come uno scooter. Il titolo, questa volta, è diretto sulle possibilità e i vantaggi imperdibili di Honda Valore Garantito. La head line recita infatti: “Fai un giro di prova lungo 2 anni.”
Il team che si è occupato del progetto è composto dai direttori creativi associati Francesco Poletti e Serena Di Bruno, il copywriter Emanuele Accurli Abenante e l’art director Daria Paraboni. La pianificazione è stata gestita da LS & BLU.